Debutta negli USA la nuova app Facebook Paper

Debutta oggi negli Stati Uniti la nuova applicazione Facebook Paper, una nuova app, disponibile in esclusiva per i device di casa Apple, che offre agli utenti del popolare social network la possibilità di scoprire e seguire contenuti nuovi e notizie sempre aggiornate, commentarle e condividerle con i propri contatti. Paper rinnova il concetto di storytelling e di condivisione di informazioni creando un sistema comodo e molto semplice da utilizzare, in particolar modo su smartphone.

Facebook Paper include sia le storie di Facebook sia sezioni tematiche, interamente personalizzabili dall’utente secondo i propri interessi.

L’app si dividerà in una sezione principale, in cui si potrà seguire il proprio news feed condividendo foto, video e messaggi con i propri amici, ed in una serie di sezioni, come detto personalizzabili dall’utente, che permetteranno di restare in contatto con specifici argomenti.

Sviluppata dai Creative Labs di Facebook, la nuova applicazione, una volta scaricata sul proprio device, necessiterà semplicemente di una connessione ad internet mobile con le migliori offerte che possono essere scovate su sostariffe.it

La nuova app Facebook Paper arriverà, dopo una prima fase riservata agli Stati Uniti, anche in Italia dove potrebbe trovare un ampio riscontro da parte degli utenti del social network. Possibile, inoltre, che l’applicazione venga resa disponibile anche per piattaforme Android e Windows Phone.