Amazon si appresta a lanciare il suo smartphone

Il colosso dell’e-commerce Amazon dopo aver conquistato il mercato delle vendite online ed aver ottenuto degli ottimi riscontri nel settore degli e-reader e dei tablet, grazie ai dispositivi della gamma Kindle, si appresta a fare il suo debutto nel mercato degli smartphone, probabilmente uno dei settori di mercati che offre le migliori opportunità di crescita nel corso dei prossimi anni nel mondo tecnologico.

Stando alle prime indicazioni, il nuovo smartphone di Amazon potrebbe contare su specifiche tecniche innovative che dovrebbero comprendere un display in grado di visualizzare immagini in 3D. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il nuovo smartphone di casa Amazon dovrebbe ricalcare un gran numero di device già presenti sul mercato, con un display da 4.7 pollici ed un processore Snapdragon Quad Core con 2 GB di RAM.

Il nuovo dispositivo di Amazon sarà incentrato totalmente sullo sfruttare i servizi online offerti dall’azienda. Il sistema operativo sarà incastonato all’interno del market Amazon e gli utenti, grazie anche allo sfruttamento della rete internet mobile, in grandissima crescita a livello di offerte come mostra SosTariffe.it, potranno fare acquisti in modo rapido e semplice. Il nuovo smartphone di Amazon potrebbe fare il suo debutto ufficiale sul mercato già nei prossimi mesi.