Amazon Fire Phone, uno smartphone dalle enormi potenzialità

Amazon, colosso dell’e-commerce mondiale, entra nel mondo degli smartphone con il nuovo device Amazon Fire Phone, un prodotto quanto mai interessante che mira a far crescere ulteriormente la presenza di Amazon all’interno del mercato dei device portatili, già sperimentato con gli e-book reader e con il tablet Kindle Fire.

Il nuovo Amazon Fire Phone potrà contare su di un ampio display da 4.7 pollici con risoluzione di 720×1280 pixel e su di un processore Snapdragon 800 Quad Core da 2.2 GHz con 2 GB di RAM.

Lo smartphone monta una fotocamera da 13 Megapixel che dovrebbe essere in grado di scattare foto di altissimo livello. La capacità di immagazzinamento dati sarà pari a 32 o 64 GB.

Si tratta di una dotazione tecnica di primissimo livello che permetterà al nuovo smartphone di casa Amazon di affrontare al meglio la concorrenza di altri device delle case concorrenti come Samsung e Apple.

Per sfruttare appieno le potenzialità del nuovo Amazon Fire Phone è possibile scegliere una delle tante offerte dedicate ad internet mobile tramite il comparatore di SosTariffe.it.

Il nuovo Amazon Fire Phone sembra avere tutte le potenzialità di entrare di diritto tra i device più apprezzati nel mercato della telefonia mobile.