Last Minute Capodanno: ecco dove andare

Le destinazioni alternative ed ancora relativamente nuove per il veglione di Capodanno, offrono la possibilità di prenotare le nostre mini vacanze utilizzando una delle tantissime offerte Last Minute Capodanno.

 

La scelta della località all’ultimo secondo

 

Proposte Last Minute per Capodanno sempre più scelte sono, ad esempio, quelle che offrono di passare qualche giorno, con cenone e brindisi di inizio anno incluso, alle Terme. Moltissime sono in Italia le Terme che si sono attrezzate per offrire anche questo tipo di vacanza, moltissime sono le Terme all’estero.

 

In Slovenia, una destinazione low cost, con un’offerta Last Minute Capodanno avremo la possibilità di passare un capodanno davvero speciale, all’ibnsegna del divertimento ma anche del benessere e del relax.

Con un’offerta di questo tipo potremo prenotare un piccolo appartamento a Parigi, con le finestre che guardano la Tour Eiffel, per passare in romantica compagnia dal vecchio al nuovo anno. Tra le offerte per la famiglia dove passare l’ultima notte dell’anno, invece, le proposte vanno dalla prenotazione di un intero Casolare, immerso nelle colline della Maremma toscana, alle mini vacanze nell’atmosfera raccolta ma festossa di uno dei tanti agriturismi che sono sempre più meta scelta anche per le vacanze estive.

 

Con un volo Last Minute a Capodanno potremo invece andare a Londra, scegliendo poi sul momento il locale in cui fare il cenone o, se preferiamo, assistendo al grande spettacolo musicale che si tiene ogni anno sotto la Torre dell’Orologio, il famoso Big Ben, che con i suoi rintocchi sottolineerà il nostro brindisi.

 

Perchè non scegliere Roma?

 

Ovviamente una delle mete principale può essere la capitale. Oltre alle manifestazioni che ogni anno raccolgono migliaia di persone, potrebbe essere utile sfruttare questo periodo per visitare la città eterna. Se invece volete dedicare una sola giornata, l’ideale potrebbe essere prenotare un day use hotel a Roma per riposarsi dopo i bagordi del veglione e poi riprendere con tutta calma la visita della città il giorno dopo, oppure rientrare nella propria città di origine freschi e riposati.

Last Minute di Capodanno si: l’importante è essere pronti a brindare quando scocca la mezzanotte.