Combiwireless: il trasmettitore ricevitore wireless Combivox!

La Combivox, azienda operante la sicurezza da differenti anni, ha progettato e messo sul mercato un sofisticato trasmettitore e ricevitore completamente wireless, il Combiwireless, collegabile a qualsiasi tipo di centrale d’allarme che presentano sensori, ricetrasmettitori e radiocomandi a 868 MHz!

 

Caratteristiche del dispositivo

 

In campo di impianti di allarme e di antintrusione senza fili, senza dubbio un prodotto molto efficiente è il nuovo trasmettitore e ricetivore wireless Combivox, un comodo dispositivo universale in grado di comandare ogni tipo di centrale di allarme che abbia ogni componente targato Combivox, laddove l’utilizzo dei cavi è praticamente impossibile! Combiwireless ad oggi rappresenta una soluzione rapida e sicura in grado di integrare centrale d’allarme filare ad un sistema wireless su una banda da 868 MHz, in grado di gestire circa 64 sensori e 32 radiocomandi!

 

Tra le sue caratteristiche principali del Combiwireless spunta la possibilità di inserire e togliere l’allarme senza alcun tipologia di collegamento filare con la centrale d’allarme, grazie alla banda wireless appunto! Il dispositivo permette anche di avere un dettagliato archivio di dati che consente di ottenere tutte le informazioni necessarie su eventuali tentativi di manomissione, sullo stato attuale del livello di batteria e delle ricetrasmittenti, così come per i numerosi rilevatori.

Nella capitale, il Combiwireless è molto richiesto e sono numerosissime le aziende dedicate agli impianti allarme Roma che eseguono l’installazione di questo dispositivo, molte aziende propongono inoltre il servizio di manutenzione ed assistenza che consente un corretto funzionamento duraturo del dispositivo!

Potenziare l’impianto d’allarme

 

Se desideri potenziare il tuo impianto d’allarme, con Combiwireless oggi puoi farlo! Il dispositivo permette di ampliare e potenziare un impianto d’allarme esistente in quanto risulta essere anche compatibile con altre tipologie di impianti e di sistemi di allarme non Combivox grazie alla sua alta flessibilità d’installazione e di programmazione. Quest’ultima avviene o direttamente dalla tastierina LCD o attraverso il PC grazie ad un semplice ed intuitivo software!