Breve soggiorno a Roma per Capodanno

Le offerte di brevi soggiorni per passare un capodanno a Roma davvero diverso sono tantissime. In primo luogo, le offerte che prevedono solo il pernottamento, uno o due giorni di riposo, sono anche necessarie per permetterci di riposare bene in uno dei tipici hotel nel cuore di Roma, prima di tornare a casa. Se prenotiamo il solo soggiorno, possiamo passare la notte di capodanno a Roma godendoci appieno gli eventi organizzati in tutta la città, in un atmosfera di festa tipica romana!

 

Concerti, cenoni e veglioni… il capodanno nella Capitale!

 

Passare un breve soggiorno a Roma in occasione della fine dell’anno, consente di partecipare dal vivo allo spettacolare concerto di fine anno, che viene trasmesso anche in diretta televisiva, dalla splendida cornice dei Fori Imperiali romani; un concerto che vede protagonisti alcuni artisti di fama nazionale ed internazionale! Ballare, cantare, brindare, e poi di nuovo cantare e ballare: un capodanno all’insegna della comune gioia.

 

Ma per il nostro Capodanno a Roma, oltre al soggiorno possiamo anche pensare di prenotare un fantastico cenone passando così il veglione di Capodanno in uno dei tantissimi locali romani, mangiare e recarsi in uno dei locali storici della Capitale come il Piper situato in Via Tagliamento, ad esempio, lo storico locale che ha segnato una parte importante della musica leggera italiana. Musica, ballo, brindisi di mezzanotte e poi di nuovo musica, ballabile e revival, per tutti quelli che vogliono assaporare l’atmosfera della Movida Romana, per un capodanno all’insegna del divertimento puro!

 

Tantissimi locali offrono cenoni, ma se vogliamo dare un certo stile a questo cenone, magari facendo una bellissima figura con la propria ragazza allora è bene pensare di passare il breve soggiorno a Roma con un cenone di gala, ad un tavolo nella zona privè, od un buffet di gala, la prenotazione giusta è da fare in uno dei locali più In di tutta Roma: l’Art Cafè, dove proveremo l’emozione di un brindisi in una location che lascia davvero senza fiato, sia per l’atmosfera, sia per la possibilità di festeggiare in compagnia ed essere, al contempo, liberi di parlare tranquillamente con le persone con cui desideriamo brindare all’arrivo del nuovo anno.

 

Un Capodanno a Roma da regalarci, assistendo ad un grandissimo concerto o gustando l’atmosfera di uno dei tantissimi locali romani: il brindisi sarà davvero diverso dal solito.