Bere acqua alla spina in azienda? Scopri Acqualys: erogatori acqua ufficio per ogni esigenza!

Molti di noi passano in azienda gran parte delle proprie vite; quando si passano otto, nove, o anche dieci ore al giorno in ufficio è giusto pretendere di bere acqua buona e sana durante le ore di lavoro, magari facendo affidamento su erogatori d’acqua a rete idrica che facciano risparmiare anche sui prezzi delle bottigliette.

Certo, ogni ufficio ha le sue dimensioni e le sue esigenze, e trovare il giusto erogatore acqua in grado di accontentare i gusti di tutti dipendenti non è questione semplice: per questo motivo Acqualys, azienda di Torino che si occupa di vendita e noleggio dispenser acqua, propone fra i suoi prodotti un’ampia gamma di erogatori acqua ufficio, per ogni gusto e necessità.

Ogni erogatore acqua Acqualys si collega direttamente alla rete dell’acqua potabile, e permette per questo di rinunciare allo spreco di plastica dei boccioni d’acqua, oltre a quello delle bottigliette. In più, ogni distributore Acqualys dispone di un doppio sistema di sicurezza e filtrazione che permette così di bere acqua pura al 99,9999%.

Quali sono gli erogatori acqua ufficio di Acqualys?

Per l’utilizzo nelle aziende, Acqualys propone quattro distributori acqua, dalle dimensioni e dalle caratteristiche tecniche differenti. Gli erogatori acqua per ufficio installati – in vendita o a noleggio – da Acqualys sono tutti a marchio Waterlogic, multinazionale leader nella produzione di dispenser d’acqua, di cui l’azienda torinese è unica distributrice in Italia.

  • 1) cominciamo con il “piccolo” della famiglia Acqualys: l’erogatore acqua WL Cube. Adatto a uffici frequentati al massimo da 10 persone, WL Cube è ideale per essere posizionato sulla scrivania o su uno scaffale ed è una fonte comoda e accessibile di acqua liscia fredda, calda o a temperatura ambiente da avere sempre al proprio fianco.
  • 2) l’erogatore acqua WL 2 è invece il prodotto adatto a sostituire i fastidiosi e scomodi erogatori a boccioni: questi necessitano infatti di continua manutenzione e sostituzione dei contenitori di plastica, nonché del loro stoccaggio. Con WL 2, invece, hai in azienda un distributore di acqua a rete idrica a qualsiasi temperatura e soprattutto pura!
  • 3) WL 3 è la soluzione di erogazione adatta a uffici con maggior afflusso di persone, pronta a soddisfare le esigenze più variegate: è infatti un distributore di acqua frizzante, oltre che di acqua liscia e potabile a qualsiasi temperatura; è disponibile anche in versione da tavolo.
  • 4) il dispenser d’acqua WL4: il prodotto completo, a elevata automazione, per aziende ad alta affluenza: Eroga acqua gasata, fredda, a temperatura ambiente, o calda per tè e tisane, sempre pura al 99,9999% grazie alla potenti tecnologie di filtrazione e depurazione.

La sicurezza e l’igiene dell’acqua erogata da ogni erogatore Acqualys passa per ben tre sistemi di sicurezza. Innanzitutto l’innovativo sistema di filtrazione con filtri ai carboni attivi, che eliminano il sapore sgradevole dell’acqua, mantenendo intatto i livello di sali minerali contenuti all’interno; in secondo luogo l’esclusivo sistema Firewall (brevettato da Waterlogic) che sottopone l’acqua filtrata ai raggi UV che la rendono batteriologicamente pura al 99,9999%; in terzo luogo il trattamento detto Biocote, che attraverso l’utilizzo di ioni d’argento assicura la massima igiene anche alle superfici esterne degli erogatori d’acqua.

Acqualys propone i suoi erogatori acqua ufficio in doppia formula: vendita o noleggio chiavi in mano. Scegliendo di noleggiare un dispenser d’acqua, in cambio di un piccolo canone mensile, l’utente avrà un servizio comprensivo di:

  • installazione del distributore d’acqua da parte di personale qualificato (ricordiamo che basta solo un attacco alla rete idrica e una presa di corrente)
  • manutenzione periodica degli impianti, con sostituzione dei filtri e delle lampade UV, in modo da garantire la massima igiene all’acqua erogata per tutta la durata del noleggio
  • assistenza telefonica tramite numero verde
  • interventi di manutenzione eccezionali, nel caso in cui si dovessero rendere indispensabili.

Richiedi un preventivo o semplicemente la consulenza di un esperto: scegli il tuo prossimo erogatore acqua ufficio sul sito Acqualys!