Vestiti di Carnevale e Halloween: ecco i più trendy

Chi ama la festa di Halloween è pronto da tempo ormai: ecco i migliori costumi di carnevale e Halloween da sfoggiare durante la serata più paurosa dell’anno!

 

Siete sempre in prima fila quando si parla di party a tema? Avete un intero armadio dedicato ai vestiti di carnevale e Halloween? Non vi preoccupate, i patiti dei party a tema sono tantissimi e sempre pronti a fare a festa!

 

Con l’avvicinarsi di Halloween, poi, tutti sono alla ricerca del costume più pauroso e spettacolare da sfoggiare in uno dei tanti party organizzati nei locali e nelle discoteche di tutta Italia. Grazie alla consulenza di Vip Srl, leader italiano del settore, abbiamo individuato quali sono i vestiti di carnevale più richiesti e venduti per adulti e bambini:

 

“Se parliamo di un pubblico adulto facciamo riferimento solitamente alla fascia dei ragazzi dai 20 ai 35 anni, che poi sono anche quelli che partecipano più attivamente alle classiche feste a tema organizzate in occasione di queste ricorrenze.“ Spiega il team Vip Srl. “I costumi più richiesti sono anche i più classici, che non passano mai di moda: si va dagli accessori per trasformarsi in streghetta o diavolessa, fino ai costumi da scheletro, fantasma o zombie, solitamente preferiti dal pubblico maschile. Per i bambini il discorso è un po’ diverso, in quanto tendono ad essere sempre influenzati dai cartoni animati del momento, rinnovandosi ogni anno.”

 

Anche i vestiti di carnevale da supereroe continuano ad avere un grandissimo successo: si va dai più classici fino ai personaggi di film famosi, vecchi e nuovi, come Batman, Capitan America, Hulk e Joker.

 

“I supereroi sono sicuramente tra i più amati da grandi e piccini: chi non ha sognato di essere almeno per un giorno il protagonista del suo film preferito? Gli italiani amano festeggiare e non rinunciano certo a un’occasione per partecipare a un party con amici e parenti!”