L’intimo femminile preferito dagli uomini

Qual è l’intimo femminile per fare colpo sul nostro uomo a San Valentino? Sicuramente corsetto e giarrettiera! Vediamo perché.

 

Si avvicina San Valentino ed abbiamo già organizzato tutto: il menu per la cenetta romantica, il vestito, manca solo l’intimo femminile adatto all’occasione!

 

intimo-femminile
intimo-femminile

 

E’ normale, però, che ci venga il dubbio su quale sia la scelta giusta. Infatti, non sempre quello che piace a noi viene apprezzato anche dal nostro partner. Quello che a noi sembra carino, a lui sembra infantile, quello che per noi è un po’ volgarotto, magari a lui piace un sacco!

 

Per non sbagliare, abbiamo scovato quali sono i capi di intimo femminile che piacciono di più agli uomini!

 

Per prima cosa, il corsetto è il capo che accende di più la fantasia dei maschietti italiani. Il motivo? Perché mette in evidenza il seno e valorizza la figura, ovviamente se comprato della misura e del modello adatto a noi. Per questo motivo è importante sceglierlo nei materiali adatti, che non stringano o appiattiscono quello che abbiamo da offrire! Le decorazioni e il colore sono altri due fattori da non sottovalutare. Sono davvero pochi gli uomini che apprezzano fantasie animalier di cattivo gusto, o tessuti satinati in colorazioni sgargianti come il rosso acceso!  Attenzione, inoltre, a non esagerare con lacci e laccetti! Va bene la sensualità, ma non la volgarità!

 

Il secondo capo che i nostri uomini adorano è la giarrettiera. Nata per sostenere le calze, la giarrettiera è ben presto diventata uno strumento di seduzione ormai consolidato. Anche in questo caso, però, è bene sceglierla accuratamente per non scadere nel cattivo gusto. Meglio evitare di improvvisarsi sposina, scegliendone una bianca: potreste correre il rischio di sembrare grottesche o, addirittura, far venire l’ansia da matrimonio al vostro lui!

Infine, in generale gli uomini amano reggiseni e slip o tanga in particolari materiali e colori. Tra i primi, i più amati sono pizzo, cotone, seta e similpelle. Tra i secondi, nero, rosso e bianco sono una scelta sicura per accendere la fantasia maschile!

 

Ricordatevi che agli italiani le stampe animalier o con cuoricini e gattini proprio non piacciono! Gli sembrerebbe di avere a che fare o con una donna matura, oppure con una bambina: abbastanza da far calare il desiderio a chiunque! Anche i perizoma non vengono sempre apprezzati. In linea di massima piace, ma bisogna avere il fisico per portarlo! Quindi, se proprio non si ha un sedere super tonico, meglio dell’intimo femminile che ci valorizzi, invece che penalizzarci!