L’Art Cafe di Roma rappresenta uno dei locali appartenenti al panorama romano più esclusivi fra tutti. Questa particolare discoteca, che si trova proprio al centro della città presso la galleria commerciale all’interno di Villa Borghese pone al centro della propria attenzione l’eleganza e la qualità.
L’Art Cafe di Roma è riconosciuto quasi universalmente come uno dei locali più esclusivi di tutta la Capitale, questo anche grazie anche alle sue apparizioni nelle vicende che riguardano il mondo della moda e dello spettacolo, che rendono l’Art Cafe di Roma uno dei punti maggiormente nevralgici di tutta la movida romana.
Art Cafe
Questo locale si rivela molto spesso l’assoluto protagonista della vita del sabato sera, e non manca mai di ospitare degli importanti dj di tutto il panorama italiano e internazionale riuscendo a garantire e a mantenere un servizio quasi perfetto da cui è difficile allontanarsi una volta provato. Questo esclusivo club propone alcune differenti aree che garantiscono la possibilità di vivere diversi tipi di spettacoli ed eventi al loro interno, curati in ogni più piccolo dettaglio. Questa discoteca unisce il divertimento notturno ad un’ottima ristorazione in stile fusion.
Oltre a tutto questo, l’atmosfera suggestiva del locale, e la sua grande capacità di reinventarsi rendono l’Art Cafe allo stesso tempo una suggestiva discoteca dove poter trascorrere il fine settimana scrollandosi di dosso tutto lo stress accumulato in una città come Roma, accumulato giorno dopo giorno all’interno della settimana, e un raffinatissimo ristorante dove potrai celebrare tutte le tue ricorrenze più importanti con la garanzia di trovarti in una location davvero di alto livello. L’Art Cafe Roma è da sempre un punto fermo a cui fare riferimento per l’organizzazione di ogni tipo di festa, riservando il locale in esclusiva.
Le serate
Tralasciando le serate speciali ed i grandi eventi come il capodanno Art Cafe, le serate comunemente organizzate il fine settimana iniziano alle ore 22.30 e riuniscono un generoso numero di persone della Roma più benestante. Il target selezionatissimo è prettamente giovanile, e lo scenario è decisamente di alta classe. Caratteristiche queste che hanno aiutato l’Art Cafe a conquistare il pubblico romano.