Organizzare una cena originale

Organizzare una cena originale

Desideri organizzare una cena originale, che esca fuori dai soliti schemi e che stupisca il tuo partner? Vuoi festeggiare un evento particolare, magari un anniversario oppure vuoi fare la fatidica domanda al tuo amore ma vorresti che l’atmosfera intorno a voi fosse unica e magica? Non disperare, basta mettersi seduti, rilassare la mente ed iniziare a pensare a come stupire la vostra dolce metà, oppure potete prendere spunto dai consigli che sono illustrati  nell’elenco che segue.

Barcone sul Tevere

Si tratta di una location galleggiante all’interno della quale sono organizzate cene romantiche a base di ottime pietanze e musica sottofondo. Il barcone sul tevere è sicuramente una location molto suggestiva, ideale per realizzare cene romantiche e soprattutto fuori dai soliti schemi. All’interno della struttura si respira un’atmosfera unica e rilassante, resa intima dalla presenza di luci soffuse e candele, che illuminano la sala e avvolgono gli ospiti in profumi delicati. Lo staff presente all’interno è molto professionale e cortese e vi aiuterà a rendere la serata per sempre impressa nei vostri ricordi. La cena è resa ancor più speciale dalla presenza del fiume Tevere e dai meravigliosi palazzi storici presenti lungo il suo percorso. Il Barcone sul Tevere è molto apprezzato anche dai giovani per la realizzazione di feste private di compleanno o feste di laurea.

Ristoaereo

Si tratta di un locale molto caratteristico che si trova a Fiumicino, una bellissima località di mare vicino la capitale. Il punto forte della struttura è sicuramente la possibilità di far mangiare gli ospiti all’interno di un vero e proprio aereo di linea. Il menù del locale propone piatti di mare e di terra, preparati con cura e dedizione dallo chef ed ottime pietanze in perfetto stile mediterraneo. All’interno della struttura si respira un’atmosfera surreale e sembra di essere all’improvviso catapultati all’interno di un aereo con personale di bordo e pilota.

Green Tea

Si tratta di una sala da tè molto conosciuta dai giovani romani che amano sorseggiare tè e bevande di prima qualità, accompagnate da deliziosi pasticcini. Luogo ideale per fare una piccola pausa dal lavoro con colleghi od amici all’interno di un ambiente molto elegante e curato nei minimi dettagli. A cena il locale si trasforma in un ristorante dove è possibile gustare pietanze della cucina giapponese e orientale. Il punto forte della struttura, che la rende veramente unica ed originale è la presenza di una boutique, dove è possibile acquistare abiti cinesi, elementi d’arredo e musica.