Siete ansiosi di trascorrere un weekend originale e diverso, magari all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, che metta d’accordo grandi e piccini? Allora non potete perdervi il programma di eventi per Halloween a Europa Park, il grande parco divertimenti nel cuore della Germania! Non perdete l’occasione di acquistare biglietti d’ingresso in promozione e di approfittare di coupon promozionali seguendoci su www.parchionline.it.
Un programma per tutta la famiglia
Oltre al biglietto d’ingresso non è previsto alcun costo aggiuntivo per godere di questo allestimento speciale nell’Europa Park in occasione del mese delle streghe. Dal 23 settembre al 5 novembre 2017 l’intero parco sarà invaso da creature di ogni genere. Tenetevi pronti ad incontrare gnomi, folletti, streghe, maghi, fattucchiere e demoni di tutti i tipi!
Un parco da scoprire e riscoprire!
Prima di accompagnarvi a scoprire l’allestimento speciale per Halloween ad Europa Park, qualche consiglio per apprezzare al meglio le bellezze del parco. Per visitarlo tutto vi suggeriamo di pernottare almeno per due giorni. Le singole aree del parco divertimenti sono associate ad un paese del vecchio continente. Giochi acquatici e scivoli mozzafiato vi aspettano in Grecia; tutto dedicato ai piccini è il Mondo dei bambini, in Irlanda; un tour in un autentico bus londinese e nei tipici taxi della City vi aspettano nell’Inghilterra. Il treno che attraversa le Alpi si può prendere in Austria: qui vicino non potete perdervi Il regno dei Minimei, con la torre a caduta libera e l’otto volante, La foresta incantata dei Grimm, dove vi aspettano personaggi e creature delle fiabe, e vi consigliamo anche una sosta in La terra dell’Avventura. Vi abbiamo incuriosito? E allora seguiteci per scoprire come trascorrere Halloween nell’Europa Park!
Preparatevi alle zucche!
Una grande zucca gigante vi accoglierà proprio nella piazza principale dell’Europa Park, tra la Francia, l’Italia e la Germania. Il motivo dominante dell’allestimento per Halloween è proprio all’insegna dell’arancione delle zucche: attraversando il parco ne incontrerete di tutte le forme e le fogge! E a proposito di zucche: che ne dite della zucca di Cenerentola? E di un trenino guidato da scheletri? Incontrerete Zombie giganti, spiriti armati di falci che camminano su cavalli pelle ed ossa, pagliacci degni di Pennywise che vi offriranno inquietanti palloncini.
E se gli incontri speciali non dovessero spaventarvi abbastanza, vi consigliamo le attrazioni horror dell’Europa Park. In Grecia potrete visitare la Fucina di Efesto insieme ai vostri amici e ai bimbi. In Francia è imperdibile l’Halloween Dorf, per ricevere un autentico trucco in tema “notte delle streghe”. In Italia, infine, vi consigliamo una visita nel castello stregato della famiglia Medici, Gesterschloss: siete pronti a sentire i brividi lungo la schiena?
Halloween all’Europark è un evento davvero imperdibile per conoscere un parco ricco di attrazioni e di curiosità da scoprire insieme a tutta la vostra famiglia. Non vi resta che prenotare sulla pagina dedicata a Europa Park del sito parchionline.it e godervi tutto lo spettacolo!