L’innovativa carta hype

L'innovativa carta hype

Caratteristiche peculiari della carta Hype

Una delle ultime proposte realizzate da Banca Sella in tema di innovazione finanziaria è la carta hype, si tratta di uno strumento innovativo che permette di inviare e ricevere denaro con i contatti presenti in rubrica mediante l'utilizzo dell'app disponibile per Android, iOS e Windows. Essa viene automaticamente associata ad un conto di moneta elettronica, le cui funzioni vengono svolte tramite lo smartphone, questo regala l'interessante vantaggio di effettuare i pagamenti mediante il device senza portarsi dietro la carta.

Una delle peculiarità più apprezzate di carta Hype, stando alle opinioni dei clienti, risiede nel fatto che può essere utilizzata dai minorenni, infatti il servizio denominato Hype Start può essere sottoscritto da giovani di ambo i sessi di un'età compresa fra i 12 e i 18 anni, basta che ci sia il consenso di un genitore o un tutore all'atto della registrazione. In generale questo strumento è l'ideale per chi lavora nel campo del web marketing ed è dotato della chip NFC, in grado di realizzare pagamenti rapidi e immediati in oltre 80.000 negozi del nostro paese, evitando così di avere a che fare con i contanti.

Come si ottiene e come si utilizza

L'emissione della carta è del tutto gratuita, infatti la versione Start non comporta costi e si attiva semplicemente scattandosi un selfie, mentre la consegna viene effettuata direttamente a casa del richiedente. La promozione è attiva fino al termine di quest'anno e dunque attivabile entro il 31 dicembre 2017 seguendo alcuni semplici passaggi online sul sito www.hype.it ed inserendo al momento della compilazione del modulo, oltre ai dati richiesti, anche il codice GIFT10, che ad attivazione avvenuta concede al cliente 10 euro in regalo, di sicuro un buon modo per iniziare e provare la carta Hype, anche secondo le opinioni degli utilizzatori.

Il conto collegato, della Banca Sella, presenta un codice IBAN, ricaricabile mediante carte del circuito Mastercard o Visa, ma anche utilizzando lo strumento del bonifico bancario, mentre per i prelievi ci si può recare presso qualsiasi ATM operativo.

Recensioni su carta Hype e considerazioni finali

Le opinioni espresse su carta Hype sono molto positive in modo unanime, le caratteristiche più apprezzate riguardano sicuramente la gratuità, cosa più unica che rara in questo ambito, la praticità con cui si portano a termine gli scambi, la sicurezza e la già citata possibilità di utilizzo per i minorenni, infatti molti sono i genitori a trovare questo strumento ideale per esaudire le esigenze dei propri figli.