Nuovo Iveco Stralis Euro 6: come averlo a tasso agevolato

Approfittando della promozione sul Nuovo Iveco Stralis Euro 6 è possibile ottenerlo in leasing ad un tasso molto vantaggioso, pari al 3,15%. Tutta la gamma Stralis è in promozione con questa offerta leasing, fino ad esaurimento scorte: è bene quindi affrettarsi se si vuole cogliere l’occasione. Con questa offerta è possibile accedere ad un contratto di leasing con tasso agevolato al 3,15%, con una durata di 60 mesi.

 

Basta versare un anticipo del 10% per ottenere il nuovo Iveco Stralis Euro 6 ad un tasso molto vantaggioso, con una rata mensile molto bassa, di appena 1.389 euro. Nel contratto sono inclusi anche ulteriori vantaggi, come la polizza furto e incendio gratis, e avrete inoltre la comodità di poter accedere al numero verde 800 800 288. Lasciando i vostri dati sul sito Iveco, sarete contattati direttamente e nel giro di poco tempo per ottenere tutte le informazioni e i dettagli della promozione. Dal contratto restano esclusi i costi di messa su strada, iva e trasporto e i costi di gestione della pratica.

 

Col nuovo Iveco Stralis Euro 6 non risparmierete solo grazie al tasso di leasing agevolato: avrete a disposizione l’affidabilità dei ricambi camion Iveco e le più avanzate tecnologie per il risparmio di carburante, come la funzione Ecoroll, che permette di sfruttare l’inerzia del mezzo per poter abbattere i consumi, grazie al distacco della catena cinematica. I controlli elettronici del lubrificante, poi, permettono di raggiungere in brevissimo tempo la temperatura di utilizzo mantenendo l’olio più performante e più pulito: questa novità si tradurrà in un effettivo risparmio per voi in quanto l’olio andrà cambiato più raramente. Il nuovo Iveco Stralis Euro 6 è quindi conveniente al momento della stipula del leasing, consuma poco, abbatte i costi di gestione e manutenzione: una macchina decisamente conveniente ed ecologica.