Le diverse collezioni di Polo Ralph Lauren

La nota casa di abbigliamento Ralph Lauren è nata per volere dell’omonimo stilista, il quale ha fondato questa azienda a New York nel 1967.

Polo Ralph Lauren

È in questa città che è iniziato il successo di questo marchio, il quale, nel corso degli anni ha provveduto ad ampliare sempre di più le sue collezioni, fino ad includere ogni tipo di capo ed una vasta scelta di accessori realizzati sia per uomini che per donne.

Polo Ralph Lauren uomo

Oggi, il marchio, possiede diverse linee, ognuna con un proprio nome, in questo modo Ralph Lauren ha voluto distinguere ogni sua collezione dall’altra.

È stato in questo modo che sono nate collezioni come la “Polo Ralph Lauren”, la “Ralph Lauren Black Label”, la“Ralph Lauren Blue Label” e la  “Chaps”.

Ma, tra tutti i marchi registrati da Ralph Lauren, il suo fondatore ha deciso di utilizzare  “Polo Ralph Lauren” come marchio predominante di tutta la sua società.

Il motivo di una tale decisione è quasi scontato, possiamo affermare con certezza che, trai i vari capi realizzati da Ralph Lauren, uno in particolar modo si distingue dagli altri, si tratta della Polo, questo capo ha sempre ottenuto grande successo, in tutto il mondo, tra la clientela di questa azienda di moda.

La Polo, è un particolare modello di t-shirt, a differenza del modello classico, però, possiede il colletto ed il suo punto di forza è la qualità dei tessuti con i quali vengono prodotte tutte le Polo Ralph Lauren, ci riferiamo a dei materiali resistenti e che calzano alla perfezione.

Tutte le collezioni proposte da Polo Ralph Lauren includono una vasta gamma di capi, le polo, ad esempio sono realizzate non solo in diversi colori ma anche in vari modelli e tagli.

Da molti anni, ormai, la polo viene considerata uno dei must della Ralph Lauren e grazie al successo ottenuto in termini di vendite, riscosso da questo capo di abbigliamento anno dopo anno, Ralph Lauren ha deciso di far conoscere al mondo la propria azienda come la Polo Ralph Lauren.

Solitamente la polo fa parte della collezione sport presentata da Polo Ralph Lauren, questa può essere abbinata sia con dei pantaloni sportivi che con dei modelli di jeans denim.

1Anno dopo anno, ogni capo proposto da Polo Ralph Lauren ha conquistato le persone di tutto il mondo e molti abiti sono stati protagonisti indiscussi di una serie di sfilate di moda, le quali si sono svolte in diversi paesi.

La collezioni Polo Ralph Lauren vengono arricchite ogni anno con capi diversi ed innovativi, pur mantenendo degli standard di alta qualità per quel che riguarda i tessuti adoperati.

I modelli proposti sono tanti, si  tratta di capi femminili e maschili che femminili, realizzati in diversi modelli e per ogni tipo di circostanza.

Le nuove linee che saranno in vendita a partire dal 2014 includono diversi capi casual, eleganti e sportivi. Ogni capo è molto resistente e, soprattutto, i modelli della linea sport possono essere indossati durante il tempo libero.

Per le occasioni particolari, invece, sono stati confezionati degli eleganti abiti, sia per uomo che per donna, i quali possono essere indossati nel corso di cerimonie eleganti e sofisticate ed abbinati con una serie di accessori inclusi in questa nuova collezione.

Anche questi sono dei capi di alta qualità, che resistono nel tempo ed insieme a tutti quelli che sono stati prodotti nel corso degli scorsi anni hanno collaborato ad incrementare la fama di questa azienda ed a farla diventare una delle case di moda più famose ed apprezzate di tutto il mondo.

La fama di Polo Ralph Lauren è giunta in tempi brevi sino al red carpet, tanto che oggi molti personaggi del cinema e dello spettacolo in generale indossano dei capi appartenenti alle collezioni dello stilista Ralph Lauren.