Il regalo di natale per il fidanzato by Rocco Siffredi

Scegliere un regalo per il proprio fidanzato non è semplice, dobbiamo ammetterlo.

Hai bisogno di idee? Vuoi un regalo originale?

Si sta avvicinando Natale e, sicuramente, non avrai la più pallida idea di cosa regalare al tuo partner.
La situazione si complica soprattutto se si è fidanzati da molto tempo e i regali sono fatti e rifatti.

Abbandoniamo i soliti stereotipi: profumo, sciarpa, maglioncino.

Un regalo non deve necessariamente essere qualcosa di utile – certo, meglio nel caso lo fosse – ma può essere anche un modo per concedere al proprio fidanzato un momento di divertimento, relax.

A meno che tu non sappia già che il tuo ragazzo abbia bisogno di un determinato oggetto, il segreto è non voler a tutti i costi regalare qualcosa di utile, ma considerare il fatto che può semplicemente essere uno sfizio.

Il più delle volte, impazziamo perchè l'uomo ha già tutto, ed è proprio per questo che non si deve pensare a cose utili, ma ci si deve sforzare nel soprenderlo.

Questo natale, cerchiamo di puntare sull'originalità, giochiamo sull'inaspettato: VMAN, il simbolo dell'innovazione nel campo della biancheria maschile.

Molto spesso, si è soliti regalare boxer, slip con simpatiche applicazioni sulla conchiglia, ma quest'anno sarà diverso, questo regalo segna il cambiamento di un classico capo intimo.

Che cos'è VMAN?

E' il primo prodotto, della linea underwear maschile, hi-tech, 100% made in Italy. E' elastico, push-up, comodo, in microfibra, così leggero da non sentirlo addosso. Un'ottima idea da regalare, ma soprattutto è scelto e consigliato da Rocco Siffredo.

Perchè sceglierlo?

E' 100% made in Italy ed è realizzato con una fibra che trasforma il naturale calore del corpo umano in Raggi Infrarossi Lontani detti FIR: Far Infrared Rays Action.

Grazie a questo potenziamento, il boxer aiuta e stimola la dilatazione e contrazione dei muscoli, nonchè l'aumento del livello delle prestazioni.

Dunque, l'aumento della microcircolazione sanguina e la conseguente regolazione termica stabile, sarà favorevole al recupero dell'affaticamento muscolare.

Si può parlare, inoltre, di "massage shell", comunemente noto come "conchiglia massaggiante", in quanto la parte anteriore dell'intimo è costituita da microstrati di tessuto massaggiante che producono una sensazione di piacere ed un continuo stimolo, della zona presa in considerazione.

Il boxer è privo di cuciture, grazie alla tecnologia del Seamless: concetto innovativo nella produzione d'abbigliamento, poichè riduce drasticamente le cuciture e, quindi i costi di finitura, ma soprattutto produce maggiore comfort e dona migliore vestibilità. Di sicuro, un altro beneficio di questa tecnologia tessile è il potenziamento di alcune zone, con applicazioni, per un ulteriore benessere.

Si asciuga in brevissimo tempo e non si stira.

Infine, non è marginale la costante ricerca che si nasconde dietro questo prodotto, tale da garantire il rispetto della salute e dell'ambiente.

E' un capo intimo che sicuramente sorprenderà; un regalo per lui, ma anche per te.

L'underwear per non rimanere inosservati. Il prodotto è possibile acquistarlo sul sito ufficiale e si presenta come un elegante e comodo cofanetto, all'interno del quale ci sono 2 boxer, uno nero ed uno grigio antracite. Disponibile in tre taglie.

Quindi, donne cosa aspettate? Regalate questi sorprendenti boxer; non dovrete neanche perdere tempo a stirare.