I 5 accessori per interni che non possono mancare nella propria auto

Le auto moderne non rappresentano più solamente un mezzo per potersi spostare ma nascono con l'obiettivo di garantire alle persone sicurezza e comfort.
In questo contesto, gli accessori per interni sono sempre più importanti per gli automobilisti, così da poter ottenere un'esperienza di guida sicura e piacevole.
Vediamo, quindi, quali sono gli accessori più apprezzati da chi possiede un'auto.
 

1. Tendine parasole per auto su misura

Le tendine per auto su misura sono state introdotte da poco tempo sul mercato. Si tratta di uno di quegli accessori che migliorano, notevolmente, il comfort all'interno dell'auto per i passeggeri durante un viaggio. Questi sistemi vengono installati su entrambi i lati e sul lunotto posteriore. Oltre a non far penetrare i raggi diretti del sole, consentono di ridurre anche la temperatura interna dell'auto (statisticamente fino al 20% in meno).
Le tendine per auto non rovinano l'estetica del mezzo, anzi sono un elemento che si contraddistingue per eleganza e permettono, inoltre, di garantire una maggiore privacy (nascondendo la visibilità verso l'interno evitando che oggetti lasciati in auto attirino l'attenzione di passanti malintenzionati).
Montare questi accessori è davvero semplice grazie ai pratici supporti da sistemare sul bordo dei vetri.

 

2. Protezione del poggiapiedi per la gamba sinistra

La protezione aggiunta al luogo di riposo riservata al piede sinistro è un accessorio molto utile che supporta il piede del guidatore durante la guida e dà una sensazione migliore, soprattutto nei tragitti più lunghi.
Realizzata in acciaio inossidabile, la protezione del poggiapiedi migliora anche l'estetica dell'auto.
Naturalmente questi supporti esistono per i diversi modelli di auto e sono semplici da montare sulla base originale dell'automobile.

 

3. Protezione delle traverse auto

Molti automobilisti non amano vedere graffi e danni alla carrozzeria della propria auto. Un accessorio molto apprezzato, a tal proposito, sono le traverse su misura realizzate in acciaio inox, che è possibile acquistare su www.withcar.it e che garantiscono una protezione maggiore sia alle traverse anteriori che posteriori.
Questi elementi si adattano perfettamente al veicolo e donano all'auto anche un aspetto estetico più moderno ed elegante.

 

4. Le vasche per il baule

Un accessorio indispensabile per chi ama la pulizia e l'ordine del bagagliaio sono le vasche baule. Questo elemento si adatta in maniera perfetta alla forma del bagagliaio dell'auto e si trova disponibile in materiale termoplastico (che dà il vantaggio della leggerezza e delle caratteristiche antiscivolo).
Grazie ai bordi esterni alti si evita l'accumularsi dello sporco e la fuoriuscita di liquidi. Questo accessorio, quindi, è fondamentale soprattutto per chi utilizza spesso lo spazio del portabagagli per svariati motivi.

 

5. La rete divisoria e la rete per il bagagliaio

La rete divisoria consente di separare l'abitacolo dal bagagliaio. Questo supporto viene realizzato in modo da adattarsi alla perfezione alle dimensioni di ogni specifico modello di automobile.
La rete per il bagagliaio, invece, permette di dividere in due il bagagliaio così da poter trasportare, ad esempio, da una parte valigie, spesa, etc. e dall'altra lasciare spazio al tuo amico a quattro zampe. Questo tipo di rete viene realizzata in alluminio di qualità elevata e, grazie a un rivestimento in plastica, è più resistenti ai danni meccanici. Montarle e smontarle è un'operazione semplice e rapida. Non servono particolari attrezzi e si riesce a finire l'operazione in pochissimi minuti.
Questi accessori auto sono molto utili soprattutto a chi trasporta, in auto, il proprio animale domestico o grandi carichi. Inoltre, sono sfruttabili da chi vuole solamente dividere in due sezioni distinte il bagagliaio della macchina.

Tutti questi accessori e molto altro ancora possono essere acquistati su Withcar, il famoso shop online per accessori auto che offre ai propri clienti un ampio catalogo di articoli come tappetini, tende parasole, adesivi per la protezione dell'auto e molto altro ancora. Inoltre, è possibile usufruire della consegna a domicilio entro 24 ore dall'ordine e di un efficiente servizio di assistenza.