Tariffe flessibili e a zero pensieri per luce e gas con Sorgenia

Sorgenia è uno dei principali distributori di energia elettrica e gas naturale attualmente in Italia. L’azienda offre svariate soluzioni tariffarie destinate sia all’ambiente domestico che al settore lavorativo. Per la sua clientela, Sorgenia offre soluzioni piuttosto differenziate dando la possibilità di scegliere offerte che prevedono la distribuzione sia di energia elettrica che di gas o, in alternativa, una sola delle due opzioni.

In entrambi i casi, Sorgenia permette al suo cliente di poter scegliere tra le cosiddette tariffe a “Zero Pensieri” con un costo bloccato e fisso da pagare in bolletta e tariffe differenziate che presentino costi diversi, ad esempio, a seconda dell’orario di utilizzo. Sorgenia offre proposte interessanti anche per quanto riguarda il settore business con offerte fisse e prezzi bloccati o su misura e, quindi, variabili a seconda delle esigenze richieste da uno specifico cliente.

Sorgenia offre anche una serie di prodotti che possono aiutare a tenere sotto controllo il consumo energetico di svariati elettrodomestici, come ad esempio il ContaWatt, in modo da permette all’utente di valutare, con attenzione, l’utilizzo effettuato dell’energia e gli, eventuali, eccessi o sprechi che possono sorgere in ogni situazione ed in ogni ambiente a causa di un non corretto utilizzo dei più diversificati apparecchi.